• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News BILIARDO: AL TROFEO DANIELE BERLIRI MAZZI RADDOPPIA

BILIARDO: AL TROFEO DANIELE BERLIRI MAZZI RADDOPPIA

E-mail PDF

Ancora tanta emozione, coinvolgimento e soprattutto tanta allegria per la serata conclusiva della terza edizione Memorial Daniele Berliri, torneo di biliardo specialità 8 e 15 organizzato dal Tennis Club Parioli e diretto dal Consoio Andrea Garelli. Grande entusiasmo e tanta partecipazione per un torneo, voluto fortemente dagli amici di Daniele che si sono dati "battaglia" sul tavolo verde della sala biliardo del Circolo, che per l'occasione ha ospitato tantissimi Soci appassionati di questo sport. A vincere questa terza edizione è stato Giorgio Mazzi, che si è ripreso il titolo vinto nel 2015, battendo in finale l'outsider Antonio Triglia che, pur essendo stato l'unico ad avergli strappato un set, si è poi dovuto arrendere in una terza partita molto combattuta ed incerta fino all'ultimo.
La famiglia Berliri al completo ha consegnato attraverso le mani di "Cencia", mamma del caro Daniele le splendide coppe ai primi classificati dopo le mai scontate parole di Fabrizio che ha ringraziato tutti presenti ed in particolare Luca Combattelli (terzo classificato) per la affettuosa partecipazione e per lo spirito di amicizia che ha animato il torneo e di cui Luca è stato sicuramente uno dei principali artefici. Premiati anche Pierandrea Righetti e il direttore del torneo Andrea Garelli al quale è andato il particolare ringraziamento del Consigliere Fabrizio Lucherini, in rappresentanza del circolo, per la gestione attenta e puntuale dei 39 iscritti che hanno dato vita a 99 incontri in meno di 2 mesi.

Già aperte, sull'onda dell’entusiasmo, le iscrizioni per il torneo di singolo e per il torneo di doppio che partirà dal 13 giugno. Per stabilire le teste di serie sarà preso come riferimento il Ranking sociale aggiornato e appeso presso la bacheca della sala biliardo insieme alla lista per poter effettuare l'iscrizione.

 

Notizie per i Soci TCP

Scuola Tennis

Scuola calcio - calcio a 5

Tennis amichevole SAT


LOGIN AREA SOCI

Main Sponsor

Sponsor Istituzionali

Sponsor Tecnici

Fornitori Ufficiali

Partners Istituzionali


Recapiti

Per richiedere informazioni potete inviare una e-mail a info@tcparioli.it
Indirizzo: Tennis Club Parioli - Largo Uberto De Morpurgo, 2 - 00199 Roma
I nostri numeri di telefono: 06 897851(Centralino)
I nostri UFFICI

Tutti i contenuti del sito, sono coperti da Copyright © Tennis Club Parioli 2009, nulla può essere utilizzato in nessun modo, senza una autorizzazione scritta.