• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News PADEL: IN CAMPO SABATO 8 E DOMENICA 9 LA SERIE A2 E LA B

PADEL: IN CAMPO SABATO 8 E DOMENICA 9 LA SERIE A2 E LA B

E-mail PDF

Prosegue l'avventura del Tennis Club Parioli con le formazioni impegnate nei campionati di serie A2 (girone 1) e B (girone 11) di Padel. Il Team protagonista in A2, dopo 4 giornate della fase a gironi, con all'attivo 3 vittorie e 1 sconfitta, scenderà in campo sabato 8 alle ore 10 sui propri campi inseriti un una nuovissima struttura, affronterà la Polisportiva Cinecittà Bettini. Sono stati chiamati per questa sfida Adriano Accoroni (capitano), Alessandro Fuzio, Damiano Di Ienno, Claudia Ivone,, Diego Del percio, Luca Ginanni, Micaela Moroni e Antonio Triglia. Prossimo appuntamento a chiusura della fase a gironi, sabato 29 aprile in casa contro l'Area Fitness.

Per la formazione impegnata nel campionato di serie B, dopo l'esordio vittorioso in casa del CS Italia B per 3 a 0, la squadra bianco verde sarà di scena domenica 9 alle ore 10 contro l'Orangepadelclub B. La rosa del TC Parioli è composta da Gianfilippo Saglieni, Andrea Valentini, Gianmarco Cannizzaro, Marco Pezzeri, Giampiero La Torre, Simone Pisa, Cristiano Brocconetti, Federico Nenzi, Antonello Valentini, Ugo Biagianti, Valentina Bendicenti, Eva Mazzetti, beatrice Lombardo, Ginevra Bucciarelli, Filippo De Carolis, Roberta De Biasio, Gabriella Gilardoni, Eugenio Berliri, Pierluigi Pace, Riccardo Grassi.

Ricordiamo che il regolamento della serie A2 prevede 16 squadre al via suddivise in quattro gironi, che giocheranno sulla formula del girone all'italiana con gare di andata e ritorno; le prime due squadre classificate di ogni girone verranno direttamente ammesse alla seconda fase ad eliminazione diretta; le terze e quarte classificate conserveranno il diritto di partecipare alla massima seriementre, le squadre ultime classificate nei gironi retrocederanno in serie B. Ricordiamo anche che nel 2017 il campionato sarà strutturato in una serie A1 composta da 8 squadre, una serie A2 di 16 squadre ed una serie B.

L’iscrizione al Campionato serie B è libera ed illimitata nel numero delle squadre suddivise in gironi da 4,5,6,7 o 8 squadre e giocheranno con la formula del girone semplice. Il Campionato potrà prevede un successivo tabellone ad eliminazione diretta per determinare le 4 squadre che saranno promosse alla serie A2 e per determinare la squadra vincitrice della serie B. per la Serie B è di 2 doppi maschili e 1 femminile.

Girone serie A2

Girone serie B

 

Notizie per i Soci TCP

Scuola Tennis

Scuola calcio - calcio a 5

Tennis amichevole SAT


LOGIN AREA SOCI

Main Sponsor

Sponsor Istituzionali

Sponsor Tecnici

Fornitori Ufficiali

Partners Istituzionali