• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

TENNIS - SERIE C: IL TC PARIOLI VINCE LA 2A GIORNATA

E-mail PDF

Prosegue con successo l'avventura della squadra del Tennis Club Parioli impegnata nella fase regionale del Campionato di tennis a squadre Serie C. Dopo la vittoria per 6 a 0 della prima giornata contro lo Sporting Club Veio, la formazione bianco verde pariolina, inserita nel girone 4, ha battuto con il medesimo risultato il Tennis Club Velletri con le vittorie di Andrea Bessire, Flavio Cobolli, Marco Notarantonio e Andrea Piergentili, nel singolare, le coppie Ugo Biagianti/Andrea Bessire e Marco Notarantonio/Francesco Castellano in doppio. Il TC Parioli sarà ospite del CC Roma domenica 19 con inizio alle ore 9 per la terza giornata. 

Ricordiamo che alla fase regionale del Campionato di Serie C risultano iscritte 30 squadre che sono state suddivise in 5 gironi da 6 squadre. Le prime tre classificate di ciascun girone disputeranno un tabellone ad eliminazione diretta per l'ammissione alla fase nazionale. Il tabellone sarà compilato per sorteggio; saranno stabilite 4 teste di serie individuate tra le squadre prime classificate a punteggio pieno e con il minor numero di partite individuali perse. A parità le teste di serie saranno determinate a sorteggio. Solo la testa di serie n.1 avrà un bye al primo turno. Seconde e terze classificate saranno inserite a sorteggio evitando incontri al primo turno tra squadre dello stesso girone. Il tabellone proseguirà fino alla determinazione delle squadre ammesse al tabellone nazionale per la promozione in serie “B”, anche con eventuali spareggi tra le squadre perdenti al turno decisivo.

Gironi

 

TENNIS: MATILDE COEN VINCE L'UNDER14 DELL'OASI DI PACE

E-mail PDF

Matilde Coen ha vinto il Torneo  “Week End” under 14 femminile che si è svolto sui campi del CircoloTennis Oasi di Pace. La tredicenne allieva del Tennis Club Parioli ha battuto in finale Cecilia Peroni con il punteggio di 7/5 6/7 7/5.

 

TENNIS: MARTINA DI GIUSEPPE VINCE IL BNL DI ORVIETO

E-mail PDF

Martina Di Giuseppe ha vinto il BNL di Orvieto, torneo di prequalificazione agli Internazionali BNL d'Italia, uno degli appuntamenti in programma che permette anche quest'anno a tutti di avere una chance di partecipare agli Internazionali BNL d’Italia, l’appuntamento più prestigioso della stagione, che permette di misurarsi sulla mitica terra rossa romana in uno dei templi del tennis mondiale. La tennista romana del TC Parioli, con questa vittoria, si è qualificata per il torneo che si disputerà sui campi del Foro Italico al termine del quale verrà assegnata la wil card per l'accesso al tabellone di qualificazione. Martina Di Giuseppe ha battuto in semifinale la Floris per 6/2 6/1 ed in finale la Balducci per 6/1 6/1.

 

TENNIS INDIAN WELLS: ROBERTA VINCI SI FERMA AL 3° TURNO PER MANO DELLA KUZNETSOVA

E-mail PDF

Roberta Vinci è uscita di scena dal "BNP Paribas Open", primo torneo WTA Premier Mandatory stagionale in corso sul cemento di Indian Wells, in California. La tennista azzurra socia onoraria del Tennis Club Parioli, numero 29 del ranking mondiale e 26esima testa di serie, che nel torneo californiano vanta due ottavi (nel 2012 e nel 2016), ha ceduto al terzo turno alla russa Svetlana Kuznetsova, numero 8 del ranking mondiale ed ottava favorita del seeding con il punteggio di 6/2 2/6 6/1, in un’ora e 36 minuti.


Main draw

 

CULTURA: GIULIANO TACCOLA LA PUNTA SPEZZATA DI ROBERTO MORASSUT VENERDì 10 MARZO ORE 18.30

E-mail PDF

Evento riservato ai Soci del TC Parioli e loro ospiti. Per le adesioni rivolgersi alla segreteria del Circolo 06 897851

 

TENNIS: SUSANNA RANUCCI E ANDREA BESSIRE PROTAGONISTI SUI CAMPI DA TENNIS

E-mail PDF


Molto bene i ragazzi del Tennis Club Parioli impegnati nella loro attività agonistica individuale. Sussanna Ranucci, reduce dal trionfo nel torneo di quarta categoria giocato sui campi del Circolo di Bel Poggio, ha vinto il torneo di terza e quarta categoria femminile che si e’ svolto presso il Circolo Casalotti. Vittoria anche per Andrea Bessire che ha conquistato il torneo open  che si e’ svolto presso il Tennis Club Panda.


 

PARIOLINCONTRA BRUNO VESPA GIOVEDì 9 MARZO ORE 19

E-mail PDF

Siamo lieti di annunciarvi il prossimo ospite di Pariolincontra, il grande giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa.

Con il Direttore trascorreremo un’altra indimenticabile serata, rivolgendogli domande e, perchè no, …togliendoci qualche curiosità.
Durante l’incontro parleremo anche dell’ultima fatica di Vespa, l’ultimo libro dal titolo “C’eravamo tanto amati”.
E degusteremo anche gli ottimi vini prodotti dall’azienda vinicola del Direttore, che si tratterrà anche per la cena.

Vi aspettiamo come sempre numerosi Giovedi 9 Marzo alle 19 nel salone della Club house.

Evento riservato ai Soci del TC Parioli e loro ospiti. Per le adesioni rivolgersi alla segreteria e/o presso gli addetti della Casina del Circolo 06 897851. Segue cena.

 


Pagina 10 di 289

Primo Piano

Notizie per i Soci TCP

Tennis amichevole SAT


Main Sponsor

Sponsor Istituzionali

Sponsor Tecnici

Fornitori Ufficiali

Partners Istituzionali