• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

CULTURA: GIULIANO TACCOLA LA PUNTA SPEZZATA DI ROBERTO MORASSUT VENERDì 10 MARZO ORE 18.30

E-mail PDF

Evento riservato ai Soci del TC Parioli e loro ospiti. Per le adesioni rivolgersi alla segreteria del Circolo 06 897851

 

PARIOLINCONTRA BRUNO VESPA GIOVEDì 9 MARZO ORE 19

E-mail PDF

Siamo lieti di annunciarvi il prossimo ospite di Pariolincontra, il grande giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa.

Con il Direttore trascorreremo un’altra indimenticabile serata, rivolgendogli domande e, perchè no, …togliendoci qualche curiosità.
Durante l’incontro parleremo anche dell’ultima fatica di Vespa, l’ultimo libro dal titolo “C’eravamo tanto amati”.
E degusteremo anche gli ottimi vini prodotti dall’azienda vinicola del Direttore, che si tratterrà anche per la cena.

Vi aspettiamo come sempre numerosi Giovedi 9 Marzo alle 19 nel salone della Club house.

Evento riservato ai Soci del TC Parioli e loro ospiti. Per le adesioni rivolgersi alla segreteria e/o presso gli addetti della Casina del Circolo 06 897851. Segue cena.

 

TENNIS - ITF HAMMAMET: NASTASSJA BURNETT SI FERMA IN SEMIFINALE

E-mail PDF

Esce di scena in semifinale Nastassja Burnett nel 1° torneo ITF Pro Circuit, con montepremi di 15mila dollari, giocato sui campi in terra di Hammamet, in Tunisia. La 25enne tennista romana del TC Parioli, settima testa di serie, è stata sconfitta all'egiziana Sandra Samir, numero 8 del seeding, per 6/2 7/6(1) dopo un'ora e 49 minuti di gioco.



Main draw



 

TENNIS: MARTINA DELL'OMO VINCE IL TORNEO AL CIRCOLO LE PALME

E-mail PDF

Martina Dell'Omo ha vinto il torneo di quarta categoria giocato lo scorsa settimana sui campi del Circolo Le Palme Sporting Club di Roma. La giovanissima atleta del TC Parioli in finale ha superato per 6/2 6/1 Valeria Gallo, numero 4 del tabellone.. Nei turn precednti aveva battuto Sabrina Marotta per 6/2 5/7 7/5, Elena Sophia Montesi, numero 2 del tabellone, per ritiro e Giuliana Tolaper 6/2 7/5.


Tabellone

 

PADEL - SERIE A2: ESORDIO CON VITTORIA PER IL TC PARIOLI

E-mail PDF

Esordio con vittoria per la formazione del Tennis Club Parioli impegnata, sabato 18, nella prima giornata del campionato a squadre di serie A2 di Padel. Nel nuovissimo impianto di ultima generazione, ultimato alcune settimane fa, la squadra bianco verdesi è imposta nettamente per 4 a 0 sul Padel Italia SSD con le vittorie di Adriano Accorroni/Antonio Triglia su Grio/Manprin per 6/1 7/5, Daniela Cigna/Micaela Moroni su Carbonaro/Leo per 6/0 6/1, Marco Siciliani/Diego Del Percio su Agnini/De Bellis per 6/2 6/2 ed infine Alessandro Fuzio/Damiano Di Ienno su De Romanis/Cristini per 6/0 6/1. Sabato 4 marzo il TC Parioli sarà ospite del Cinecittà Bertini.

Ricordiamo che il regolamento prevede 16 squadre al via suddivise in quattro gironi, che giocheranno sulla formula del girone all'italiana con gare di andata e ritorno; le prime due squadre classificate di ogni girone verranno direttamente ammesse alla seconda fase ad eliminazione diretta; le terze e quarte classificate conserveranno il diritto di partecipare alla massima seriementre, le squadre ultime classificate nei gironi retrocederanno in serie B. Ricordiamo anche che nel 2017 il campionato sarà strutturato in una serie A1 composta da 8 squadre, una serie A2 di 16 squadre ed una serie B.


Girone

 

TENNIS - ITF BERGAMO: MARTINA DI GIUSEPPE CEDE IN FINALE ALLA SWIATEK

E-mail PDF

Martina Di Giuseppe ha ceduto in finale negli "Internazionali di Bergamo-Trofeo FAIP-Perrel", il nuovo ITF femminile da 15mila dollari di montepremi giocato sulla terra rossa indoor del Tennis Club Città dei Mille. La 26enne giocatrice romana del TC Parioli, seconda favorita del seeding, è stata sconfitta con il punteggio di 6/4 3/6 6/3, dopo due ore e 8 minuti, dalla giovanissima polacca Iga Swiatek.


Main draw

 

TENNIS - WINTER CUP: L'ITALIA, CON MARTINA BIAGIANTI, CONQUISTA IL TROFEO UNDER 16

E-mail PDF

Straordinario successo per le azzurrine del tennis a Brest nella fase finale dell'edizione 2017 della Winter Cup by Head under 16 femminile. La nazionale italiana, in cui anche il Tennis Club Parioli ha potuto essere rappresentato da Martina Biagianti che insime a Federica Sacco e Federica Rossi guidate dal capitano Giovanni Paolisso, si è imposta in finale per 2-1 sulla Repubblica Ceca, nel match valevole per la conquista dell'ambito trofeo. La squadra italiana qualificata per la fase finale con il secondo posto nel gruppo A a Veska, in Repubblica Ceca, ha battuto 2-1 all'esordio la Gran Bretagna ed in semifinale la Francia padrona di casa.

RISULTATI UNDER 16 FEMMINILE

terza giornata - domenica 19 febbraio
ITALIA b. Repubblica Ceca 2-1 (Sacco b. Siskova 60 62, Rossi b. Hindova 76(2) 46 61, Nikolovova/siskova b. Biagianti/Sacco 75 60)
Finale 3° posto: Russia b. Francia 2-1

seconda giornata - sabato 18 febbraio
Repubblica Ceca b. Russia 2-1
ITALIA b. Francia 3-0 (Sacco . Morlet 75 36 62, Rossi b. Mansouri 62 64, Biagianti/Rossi b. Bencheikh/Mansouri 60 64)

prima giornata - venerdì 17 febbraio
Russia b. Bielorussia 3-0
Repubblica Ceca b. Ungheria 2-1
ITALIA b. Gran Bretagna 2-1 (Sacco b. Allen 63 62, Rossi b. Adeshina 16 63 63, Allen/Cross b. Biagianti/Rossi 62 61)
Francia b. Turchia 2-1

 


JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Notizie per i Soci TCP

Scuola Tennis

Scuola calcio - calcio a 5

Tennis amichevole SAT


LOGIN AREA SOCI

Main Sponsor

Sponsor Istituzionali

Sponsor Tecnici

Fornitori Ufficiali

Partners Istituzionali