• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

SUMMER PARTY

E-mail PDF


 

BASKET: PARTITA LA SECONDA EDIZIONE DEL TORNEO TERZO TEMPO

E-mail PDF

E' partito il Torneo Invitational di Basket 5 contro 5 “Trofeo Terzo Tempo”, giunto alla seconda edizione, nato da una iniziativa del Consocio Andrea Garelli, responsabile per le attività della pallacanestro, voluto dal Consiglio Direttivo sotto la supervisione del Consigliere addetto Alessandro Ligi, per rilanciare questo bellissimo sport e tornare a fargli avere l’importanza che merita tra le attività dei circoli storici. Sul campo polifunzionale del Tennis Club Parioli al via, oltre al Team del TC Parioli composto da Antonio Staffa, Giovanni Sergi, Ettore Lupo, Giorgio Zacutti, Tommaso Bochicchio, Tommaso Montuori, Alberto Garelli, Mario Savini Nicci, Dario Lippiello e Giorgio Cinti supportati dal consiglio tecnico del coach Augusto Tambone, il Circolo Canottieri Aniene (vincitore della prima edizione), Reale Circolo Canottieri Tevere Remo e Circolo Canottieri Roma, si stanno dando "battaglia" sotto i canestri per assicurarsi un buon piazzamento nel girone. La formula del torneo prevede infatti un girone all’italiana di ”rodaggio” per andare poi a formare il tabellone di semifinale e finale. Le squadre sono divise in 5 categorie assoluti, over 35, over 40, over 45 ed over 50 con gare di 4 tempi da 10 minuti in uno splendido clima di agonismo e fair play che sono i principi propi ispiratori del torneo. Il Circolo vincitore del torneo porterà nella propria bacheca sociale lo splendido Trofeo Terzo Tempo fino all’anno prossimo, quando sarà di nuovo in palio fino a che un Circolo lo farà proprio alla terza vittoria.

I risultati di Martedì 13 Giugno:

TC Parioli vs CC Roma 27 - 17

RCC Tevere Remo vs CC Aniene 28 – 19

Vi diamo appuntamento sulle tribune ben allestite dal nostro staff Martedì 20 Giugno per la seconda giornata del girone:

ore 19.30 TC Parioli vs RCC Tevere Remo

ore 20.30 CC Roma vs CC Aniene

 

CULTURA: PRESENTAZIONE DEL LIBRO LE LONDRIADI

E-mail PDF


 

TENNIS: TORNEO DI DOPPIO "GLI AMICI DI SERGIO"

E-mail PDF


 

BILIARDO: AL TROFEO DANIELE BERLIRI MAZZI RADDOPPIA

E-mail PDF

Ancora tanta emozione, coinvolgimento e soprattutto tanta allegria per la serata conclusiva della terza edizione Memorial Daniele Berliri, torneo di biliardo specialità 8 e 15 organizzato dal Tennis Club Parioli e diretto dal Consoio Andrea Garelli. Grande entusiasmo e tanta partecipazione per un torneo, voluto fortemente dagli amici di Daniele che si sono dati "battaglia" sul tavolo verde della sala biliardo del Circolo, che per l'occasione ha ospitato tantissimi Soci appassionati di questo sport. A vincere questa terza edizione è stato Giorgio Mazzi, che si è ripreso il titolo vinto nel 2015, battendo in finale l'outsider Antonio Triglia che, pur essendo stato l'unico ad avergli strappato un set, si è poi dovuto arrendere in una terza partita molto combattuta ed incerta fino all'ultimo.
La famiglia Berliri al completo ha consegnato attraverso le mani di "Cencia", mamma del caro Daniele le splendide coppe ai primi classificati dopo le mai scontate parole di Fabrizio che ha ringraziato tutti presenti ed in particolare Luca Combattelli (terzo classificato) per la affettuosa partecipazione e per lo spirito di amicizia che ha animato il torneo e di cui Luca è stato sicuramente uno dei principali artefici. Premiati anche Pierandrea Righetti e il direttore del torneo Andrea Garelli al quale è andato il particolare ringraziamento del Consigliere Fabrizio Lucherini, in rappresentanza del circolo, per la gestione attenta e puntuale dei 39 iscritti che hanno dato vita a 99 incontri in meno di 2 mesi.

Già aperte, sull'onda dell’entusiasmo, le iscrizioni per il torneo di singolo e per il torneo di doppio che partirà dal 13 giugno. Per stabilire le teste di serie sarà preso come riferimento il Ranking sociale aggiornato e appeso presso la bacheca della sala biliardo insieme alla lista per poter effettuare l'iscrizione.

 

TENNIS: LA SQUADRA UNDER 12 MASCHILE E' VICECAMPIONE REGIONALE

E-mail PDF

Il Tennis Club Parioli è vice campione regionale. La squadra maschile under 12 capitanata da Adriana Lavoretti e Micaela Moroni, e composta dai piccoli atleti Gabriele Dell'Omo, Teo Masera e Gabriele Vulpitta, è stata sconfitta per 2 a 1 dallo Junior Palocco, nella fase finale giocata sui campi del TC Parioli, a cui hanno preso parte oltre alle due squadre finaliste anche il CC Aniene e il Circolo Grande Slam.

Con questo risultato la squadre under 12 si qualifica per la fase di macroarea nazionale.


Tabellone

 

TENNIS - MACROAREA UNDER 16: BEATRICE PIRAS SI FERMA IN FINALE

E-mail PDF

Domenica 28 maggio si è conclusa la 4a tappa del Torneo di Macroarea Centro-Nord, settima Edizione del Circuito Nazionale Giovanile FIT-Babola, riservato ai ragazzi Under 10/12/14 e 16 maschile e femminile, che ha visto la partecipazione di oltre 313 atleti, che hanno dato vita a match entusiasmanti di alto livello. Ottimo risultato per Betrice Piras che nel tabellone under 16 femminile giocato sui campi del Centro Tennis Perugia è stata sconfitta in finale da Maria Pipitone con il punteggio di 6/4 6/1.


Tabellone

 


JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Primo Piano

Notizie per i Soci TCP

Tennis amichevole SAT


LOGIN AREA SOCI

Main Sponsor

Sponsor Istituzionali

Sponsor Tecnici

Fornitori Ufficiali

Partners Istituzionali