• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Sono online i risultati del questionario marketing

E-mail PDF
Sono online i risultati del questionario marketing. Clicca per accedere nell'area Soci e scaricare i risultati.
 

Tennis: in campo la finale di Fed Cup

E-mail PDF
Terza finale in quattro anni per le azzurre di Federation Cup che a Reggio Calabria sono impegnate nella finalissima contro gli USA. Con un pò di Parioli in campo, Flavia Pennetta e Roberta Vinci, e un risultato che ci vede avanti per 2 a 0 dopo la prima giornata di gare, l'Italia è ad un passo dalla prestigiosa vittoria. Flavia Pennetta ha battuto Alexa Glatch in due set, 6/3 6/1, mentre nel secondo singolare Francesca Schiavone ha avuto la meglio su Elanie Oudin, 7/6 (2) 6/2. Domani in campo gli altri due singolari Pennetta vs Oudin e a seguire Schiavone vs Glatch; in chiusura il doppio Errani/Vinci vs Huber/King. Alla squadra italiana manca comunque un solo punto per bissare lo storico successo in Fed Cup del 2006.
 

Calcio a 5: Serie D sabato 7 in campo per la quarta giornata

E-mail PDF

Domani sabato 7 scende in campo, per la quarta giornata, la squadra del TC Parioli impegnata nel campionato di serie D di calcio a 5. L'avversario di turno nella gara casalinga con inizio alle ore 17:00 (posticipato per problemi organizzativi) è la Juvenia 2000 SSD, squadra della zona nord di Roma - Tomba di Nerone. Una squadra ostica, ben organizzata che nelle prime tre gare ha ottenuto 2 vittorie (contro Gallicano e Vicolo) e una sconfitta (contro Pontelandolfo). Il Parioli, guidato da Marco Avallone che è riuscito ad amalgamare un gruppo tecnicamente molto valido, ha dalla sua una partenza davvero entusiasmante; infatti alla sua prima apparizione nel campionato è riuscito ad ottenere in tre gare disputate, 2 vittorie (contro CC Aniene e Vicolo) e un pareggio esterno (contro il Futbolclub), occupando la seconda posizione nella classifica generale.

Appuntamento quindi per tutti i sostenitori sabato 7 novembre alle ore 17.00, presso l'impianto del Futbolcampus in via del Baiardo snc.

Vai al sito della squadra del TC Parioli

Vai al sito calcio a 5 live

 

Corsa: Di ritorno da New York la squadra del TC Parioli

E-mail PDF
E' appena tornata da New York la squadra del Tennis Club Parioli che ha partecipato alla 40a edizione della New York City Marathon, disputata lo scorso 1° novembre. Il gruppo di soci, capitanato da  Maurizio Battaglia, e composto da Michele Bassi, Livia Carè, Lorenzo Di Vecchio, Alessandro Ligi, Valentina Limata e Anna Pinto, è stato accompagnato dall'allenatore Augusto Tambone, al quale va il merito di aver preparato ottimamente durante l'anno l'intero gruppo. Su tutti Lorenzo Di Vecchio che ha chiuso la maratona in sole 3ore e 17 minuti. Ma il successo è senza dubbio corale; tutti sono arrivati al faticoso traguardo dei 42km, regalando così al Tennis Club Parioli una prestazione importante e soddisfacente.
Complimenti!
Tempi: 
Lorenzo Di Vecchio - 03:17:56
Maurizio Battaglia - 3:29:40
Anna Pinto - 03:31:14
Alessandro Ligi - 03:55:16
Michele Bassi - 03:57:23
Valentina Limata - 04:03:35
Livia Carè - 04:30:46
Augusto Tambone (allenatore) - 03:17:57

 
 

Al via il torneo di tennis dei "Cento Anni"

E-mail PDF
Al via il torneo di tennis dei "Cento Anni". Clicca per accedere nell'area soci ed avere maggiori informazioni.
 

E' online il nuovo numero di TCP Magazine

E-mail PDF
Ritorna, dopo l'edizione numero zero dello scorso luglio, il magazine online del Tennis Club Parioli. Una rivista trimestrale di informazione creata e curata all’interno del Consiglio che, insieme... clicca per accedere nell'area soci e scaricare il TCP Magazine
 

Tennis: Assegnato al TC Parioli un torneo internazionale under 14

E-mail PDF

Il Consiglio Federale della FIT ha deliberato, nel corso dell'ultima riunione, l'assegnazione al Tennis Club Parioli di un torneo internazionale under 14 maschile e femminile. Il torneo si svolgerà dal 3 all’ 8 maggio 2010 (tabellone principale) mentre le qualificazioni si giocheranno sabato 1° e domenica 2 maggio. Il torneo sarà organizzato in due tabelloni di qualificazioni (maschile e femminile) composti da 32 giocatori e in due tabelloni principali, maschile e femminile, sempre da 32 giocatori. Al torneo parteciperanno i migliori atleti under 14 nazionali ed internazionali.
Un torneo fortemente voluto dal Consiglio Direttivo che ha orientato la sua scelta nel panorama tennistico giovanile per ribadire ancora una volta il suo impegno nei confronti di questo settore. Un appuntamento importante che si pone come obiettivo di riportare al circolo una manifestazione sportiva internazionale e di farla diventare nel più breve tempo possibile fra le più importanti d’Italia e del circuito ETA.

Clicca per accedere al sito Tenniseurope

 


JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Primo Piano

Notizie per i Soci TCP

Tennis amichevole SAT


LOGIN AREA SOCI

Main Sponsor

Sponsor Istituzionali

Sponsor Tecnici

Fornitori Ufficiali

Partners Istituzionali